Nel pomeriggio di sabato 27 febbraio, a partire dalle ore 16:30, il nostro allievo e amico Marco Perini (che già molti di voi conoscono) si è gentilmente offerto di condividere con noi tutti un’indimenticabile esperienza che ha vissuto qualche anno fa in India.
Marco è laureato in filosofia con una tesi sull’Advaita Vedanta e, soprattutto, ha un’enorme passione che coltiva con viaggi in India e studi di approfondimento sulle religioni e la spiritualità indiane.
L’incontro che terrà sarà un’amichevole chiacchierata durante la quale avremo il piacere di ascoltare un’esperienza più unica che rara, in cui Marco ha avuto l’opportunità di assistere a un antico rito (Teyyan) che, in alcuni luoghi dell’India, ancor oggi viene praticato. Supporterà il racconto con immagini e un video girato durante il rito stesso.
L’incontro offre a tutti noi anche l’opportunità di rivolgere domande a un’esperto, arricchendo così la nostra conoscenza dell’India antica e moderna, sempre comunque Terra Madre della disciplina dello Yoga.
L’incontro è gratuito.
Possono parteciparvi solo i soci iscritti.
Comments are closed.